La struttura


Il Centro Congressi "Panta Rei" è distribuito su tre livelli, mette a disposizione sette sale polifunzionali, un open bar e una cucina attrezzata.

La struttura è stata realizzata secondo i principi della bio-architettura, con l'utilizzo di materiali e componenti naturali, in un'ottica eco-sostenibile; pietra, mattoni, cotto, ceramica e rame fanno da padroni. L’arredo superbo ed elegante, studiato nei minimi dettagli, dà all'ambiente un'aria raffinata e accogliente allo stesso tempo.

I grandi finestroni e le vetrate permettono alla luce di penetrare e inondare ogni ambiente, contribuendo ad accrescere il senso di calore umano che si respira entrando.

Il vero capolavoro sono i pavimenti a mosaico che ripropongono a livello figurativo lo scorrere e il fluire delle cose, delle persone, delle esperienze e delle conoscenze acquisite e divulgate all’interno della struttura, "Panta Rei" appunto!


La Reception


È una sala d’ingresso in stile country con servizio bar, salotto per l’accoglienza degli ospiti e postazione lavoro per la distribuzione di materiale informativo e congres-suale.


La Sala grande o "Sala del Sole"


E’ un’ambiente polifunzionale, può ospitare esposizioni, convegni, meeting ma anche corsi di cucina, pranzi e cene, colazioni di lavoro e coffee-break essendo attigua alla cucina e al bar. Al suo interno sono allestite tre postazioni internet.


I salottini


Intimi e comodi, sono il luogo ideale per colloquiare di lavoro, di affari o semplicemente di vita vissuta, in cui sorseggiare un the, una bibita o un caffè, in cui riposare le stanche membra alla fine del tour in Val d’Agri. All’interno del centro se ne trovano tre, ognuno con un suo stile.


Gli studi


Il centro "Panta Rei" mette a disposizione dei suoi clienti due studi finemente arredati, forniti di pc, telefono, fax, fotocopiatore e collegamento internet LAN, per appuntamenti e colloqui di lavoro.


L’auditorium o "Sala delle Onde"


È la sala più grande della struttura, può essere utilizzata per convegni, eventi, spettacoli teatrali, cine-forum e come area espositiva. E’ dotata di un palco rialzato con tavolo presidenziale e postazioni microfono e di un videoproiettore tradizionale o da pc. Ha accesso diretto al giardino.


Il Giardino


Angolo suggestivo di verde incontaminato da dedicare a piccola ristorazione, coffe e tea breek, cocktail e aperitivi. È il luogo perfetto per respirare aria pulita e concedersi attimi di puro relax.


Lo staff e la segreteria organizzativa


Offrono un vero e proprio servizio "all inclusive" occupandosi di prenotazioni, inviti, stampati, pubblicità, ufficio stampa, segreteria, hostess, transfer, cartellonistica, addobbi floreali, traduzione simultanea, servizi e attrezzature audio e video di qualsiasi livello, ogni tipo di servizio di ristorazione dal coffee-break, agli aperitivi, brunch, cene di gala con piatti regionali, nazionali e internazionali, spettacoli, allestimento stand e spazi espositivi, animazione bambini, servizi fotografici, escursioni e visite guidate nelle località più interessanti della Val d’Agri.